Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BERLUSCONI E LA BRAMBILLA PRESENTANO LE INIZIATIVE DI FORZA ITALIA A FAVORE DEGLI ANIMALISTI

Berlusconi, situazione politica oggi peggiore del '94(red) – AG.RF 11.05.2014 (ore 08:31)

(riverflash) – Manifestazione animalista in via San Barnaba a Milano con ospite a sorpresa Silvio Berlusconi. Con lui Michela Vittoria Brambilla, con il pancione di una gravidanza avanzata, che ha promosso la «Festa degli amici animali» dell’Umanitaria di Milano.

Il fondatore di Mediaset non era accompagnato dalla sua compagna Francesca Pascale e non c’era con lui il cagnolino Dudù, ma Berlusconi lo ha citato regalando una battuta ironica: “Lo conoscono pure in America. Ho avuto anche notizia che stanno facendo cibi e vestitini targati Dudù, peccato che non ho pensato di andare a depositare il marchio…”.

Forza Italia ha sposato la causa animalista, come ha sottolineato Michela Vittoria Brambilla: “Silvio Berlusconi è il primo grande leader ad includere nella sua agenda politica, con determinazione e lungimiranza, temi cari agli animalisti”.  Alla manifestazione elettorale  hanno partecipato i proprietari di cani con i loro animali.

Più di un’ora di discorso per Silvio Berlusconi, spesso interrotto dall’abbaiare dei cani, ai chiostri dell’Umanitaria di Milano: “Ove noi avessimo in queste elezioni quella grande maggioranza necessaria per fare il cambiamento della Costituzione, abbiamo deciso anche di preparare un grande piano per il mondo che ruota attorno agli amici dell’uomo, al loro papà e alla loro mamma”.

L’onorevole Michela Vittoria Brambilla che in una nota, elenca i capisaldi del programma al quale ha fatto riferimento, durante la «Festa degli amici animali» in via San Barnaba, il presidente di Forza Italia: istituzione di un Garante per gli animali, regole più severe per chi non raccoglie le deiezioni dei loro cani, cancellazione totale dell’Iva su cibi e prodotti per gli animali, prestazioni medico-veterinarie a carico del sistema sanitario nazionale.

 

Fi: Berlusconi ad appuntamento canino ma senza Dudù>>>/ SENATO: FI E LEGA,'DENUNCIAMO RENZI'. GRASSO,'NIENTE QUERELE'Fi: Berlusconi ad appuntamento canino ma senza Dudù

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*