Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BEPPE GRILLO: SONO VIVO, PIU’ VIVO CHE MAI! INIZIA UNA NUOVA FASE DEL M5S

beppe grilloAG.RF 07.12.2014 (ore 21:23)

(riverflash) – Un passo indietro, quello annunciato da Beppe Grillo mutuando un’espressione di Forrest Gump: “Sono stanchino”. Quasi in contemporanea la nomina del quintetto di sostegno, formato da Luigi Di Majo, Carla Ruocco, Roberto Fico, Alessandro Di Battista e Carlo Sibilia. Nomina ratificata dalla base del MoVimento con il voto on line.

Oggi, però, Beppe Grillo è tornato a far sentire la sua voce: “Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del MoVimento 5 Stelle. Qui c’è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino, come Renzie, vogliono seppellire i movimenti della società civile. Non ce la faranno mai.
Io non ho fatto un passo indietro, io ho fatto un passo avanti!
Il MoVimento 5 Stelle è andato avanti! E’ un movimento complicato, con migliaia di consiglieri comunali e regionali, centinaia di parlamentari, decine di europarlamentari. Non potevo avercelo sulle spalle solo io o Casaleggio, stiamo distribuendo competenze e responsabilità. Ora ce ne sono altri cinque, poi saranno dieci, venti, trenta, quaranta… E’ l’inizio di una nuova fase straordinaria per il M5S.
Invece loro cercano di ribaltare la realtà attraverso questi media ormai esangui, che si buttano sulla triste storia di un bambino morto e notizie veramente vergognose, e ci fanno apparire come chissà cosa. Noi ci siamo e siamo ancora più determinati.
Noi adesso il 13 dicembre il giorno di Santa Lucia, la santa della luce, perché noi proveniamo e andiamo verso la luce, faremo i banchetti per il referendum per uscire dall’euro e io sarò in prima fila al gazebo di Genova. Tenete presente che la situazione ormai è drammatica: ci aspetta o il default e la catastrofe economica o uscire dall’euro, non ci sono altre alternative.
Ora i maligni iniziano a dire che c’eravamo anche noi nel magna magna di Roma. Come si fa? Han preso un picchiatore che 3 anni fa ha scritto su facebook che lui aveva l’intenzione di aprire un meetup dei 5 Stelle e invece non è mai stato iscritto al M5S. Ci si buttano a pesce i giornali!
Noi siamo i peggiori. E’ questo che vogliono dire? Perché se noi fossimo dentro il magna magna romano saremmo veramente i peggiori perché siamo quelli che si pongono come i portatori sani di onestà e invece… E allora sì, siamo i peggiori! Ci siamo finti onesti, abbiamo vinto le elezioni politiche, ci siamo tenuti i soldi, abbiamo fatto finta con gli scontrini e le ricevute, non è vero niente. Siamo i peggiori. Io sono il peggio del peggio. E allora quando andate a votare non accontetatevi del meno peggio, ma votate il peggiore in assoluto! E io sono il peggiore in assoluto. E’ questa la realtà.
Comunque non ce la faranno. Né a seppellire me né a seppellire il MoVimento. Andremo avanti come una spada, e avete già visto gli effetti. Questi se ne devono andare. Due anni fa io dissi del politometro. Se avessimo fatto due anni fa il “politometro” sarebbe venuto fuori tutto, bastava un commercialista.
Noi siamo nel giusto, Benedetto Croce diceva che fare la rivoluzione è mettere delle persone oneste al posto giusto. E’ molto semplice. Come si fa a non votare il M5S?
Noi stiamo proponendo adesso in Senato il reddito di cittadinanza e su questo dovranno cedere, ce l’ha tutta Europa (tranne la Grecia e l’Ungheria, ndr).
Portiamo avanti il referendum sull’uscita dall’euro: è l’unica nostra ultima spiaggia, ve lo dico proprio col cuore.
Il 13 dicembre andate ai banchetti, firmate e sarà una roba straordinaria. Porteremo milioni di firme in Parlamento e vedremo da che parte stanno quelli che si son fatti la campagna sull’uscire dall’euro
State attenti, perché io ho avuto tentativi di crocifissione, ma io non mi faccio crocifiggere assolutamente da questi mediocri qua. Ma anzi reagiremo e la nostra reazione sarà straordinaria.
Vi abbraccio. Arrivederci a tutti!” Beppe Grillo

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*