Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BASKET NBA: ECCO I QUINTETTI ALL-STAR GAME

di Daniele Mulas – RF.AG 25.01.2014 – ore 13.08

asg14

Si sono concluse le votazioni per i quintetti ufficiali dell’All Star Game di New Orleans. Una valanga di voti per il solito LeBron James  (1.416.419), che si conferma il più votato. Ma ci sono anche 4 volti nuovi che giocheranno la partita più spettacolare dell’anno per la prima volta da titolari: Stephen Curry, Kevin Love, Paul George e Kyrie Irving.
WEST SIDE – Il quintetto della Western Conference lascia a casa Howard; il centro di Houston non è stato votato con molta intensità dai tifosi della Lega. “Voglio esserci a tutti i costi” dichiara invece Chris Paul, per nulla spaventato dai tempi di recupero dettati dal suo infortunio. Ad Ovest quindi i titolari saranno Stephen Curry, Kobe Bryant, Kevin Durant, Kevin Love e Blake Griffin. Le riserve verranno scelte dai coach dei rispettivi team, che selezioneranno due guardie, tre frontcourt e altri due giocatori indipendentemente dal ruolo.

NBA All-Star Game 2013

EAST SIDE – Si può certamente dire che il centro titolare della Eastern Conference sia King James; scelte poi quasi “obbligate” dei votanti, che non hanno potuto far a meno di portarsi i quattro giocatori più spettacolari della East Coast, per mettere insieme un quintetto da brividi:  Kyrie Irving, Dwyane Wade, Paul George e Carmelo Anthony, oltre al già citato LeBron James

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*