AG.RF 21.09.2014 (ore 22:16)
(riverflash) – Test molto positivo questo pomeriggio per l’Acea Virtus Roma, che a Quakenbrück ha vinto 80-92 contro i padroni di casa dell’Artland Dragons. Buona prova per la Virtus, che ha potuto testare la propria crescita contro un avversario di prestigio, fornendo nuove indicazioni a coach Dalmonte.
Buone notizie anche dall’infermeria, dato che capitan D’Ercole è tornato in campo dopo la distorsione rimediata a Bormio, offrendo un ottimo contributo nei 12’ in cui è stato impiegato.
Artland Dragons-Acea Virtus Roma 80-92
Acea Virtus Roma: Morgan 10, Gibson 17, Triche 10, Jones 21, Ejim 14, Sandri 6, Petty 5, D’Ercole 6, De Zeeuw 3, Pullazi ne. All. Dalmonte
Questo il commento di coach Dalmonte al termine dell’incontro: «Credo che la squadra abbia trovato indicazioni positive da questo test, abbiamo cominciato a comprendere il modo preciso in cui potremo essere competitivi. Abbiamo giocato contro una delle squadre che prenderanno parte alla prima fase di Eurocup, una delle migliori 8 del campionato tedesco, domani ci aspetta un test ancora più duro contro un avversario che dopo Bayern, Alba Berlino e Bamberg è in lizza per la vittoria del titolo tedesco. Sarà un’ulteriore verifica, dovremo cercare di trasferire l’esperienza di oggi alla gara di domani per confermare alcuni punti e migliorarne altri. D’Ercole? E’ rientrato con un minutaggio controllato, ma ha dato una risposta positiva».
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..