Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ANTEPRIMA DEL WINE FESTIVAL AD APRIRE IL GIORNO DEL GP MERANO

wino coppaAG.RF 28.09.2014 (ore 10:02)

(riverflash) – Vino di qualità e corse di cavalli. Un binomio decisamente nuovo si affaccia sul parterre dell’ippodromo di Merano. Quest’anno i mondi dell’ippica e quelli del vino saranno a stretto contatto. Nel cuore della stagione ippica meranese approda l’Anteprima del Merano Wine Festival Sarà un’occasione per presentare alla città e al grande pubblico del Gran Premio Merano Forst i contenuti della prossima edizione del WineFestival – la numero 23 – e offrire in degustazione un assaggio dei migliori vini selezionati (circa 40 cantine e 150 vini in assaggio).

A partire dalle ore 11.00 – in concomitanza con l’apertura dei cancelli – un fitto programma di degustazioni ed assaggi che durerà tutta la giornata di corse ad esclusivo beneficio del pubblico che invaderà la struttura ippica.

Si tratta di una vera anteprima, curata nei minimi dettagli, per offrire agli spettatori del Gran Premio Merano Forst l’essenza del Merano WineFestival, fatta di gusto, eleganza, qualità. Il programma comprenderà assaggi sia di vini sia di prodotti dell’alta gastronomia. Un tappeto rosso e una decorazione in stoffa rossa per l’area food&wine fungerà da fil rouge. In corrispondenza dell’ingresso dal parcheggio sarà allestita la GourmetArena Restaurant “La Granda” & Osteria OW Lana (by Renato Lustik), una tensostruttura di 400 mq al cui interno sarà ospitato il ristorante vip.
Alla base della tribuna grande saranno disposti dei gazebo che ospiteranno aziende vitivinicole e aziende di gastronomia, mentre alla base della tribuna d’onore si troverà la champagnerie a cura di Roby Buciol. Altre locations coordinate dalla Gourmet’s International saranno la GourmetBred & More, fra le due tribune (zona ex picchetti, in collaborazione con Pizzacall) per proposte più veloci ma sempre originali, e la Gourmet Südtirol-Alto Adige al bar-ristorante nell’area presso il tondino dove lo staff di Mauro Montolli, che per tutta la stagione ha servito l’ippodromo,  incentrerà la propria offerta sulla cucina tipica del territorio.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*