Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A MONTECARLO DIDIER DROGBA PREMIATO CON IL «GOLDEN FOOT 2013»

AG.RF  23.10.2013  (H.M.)

(riverflash) – Didier Drogba ha vinto il Golden Foot 2013, premio consegnato ogni anno a Montecarlo. Il primo a vincerlo fu l’italiano Roberto Baggio nel 2003 e quest’anno a lasciare l’impronta dei piedi è stato l’attaccante ivoriano del Galatasaray, che ha spiccato il volo per la sua straordinaria carriera a Nizza, città vicina a Montecarlo. Poi il trasferimento al Chelsea, il gol vincente nella finale di Champions League, la sfortunata avventura cinese e il rientro in Europa, al club giallorosso di Istanbul.

Il Golden Foot Award 2013 premia il miglior calciatore di più di 28 anni ancora in attività. Alla edizione 2013, oltre a Drogba erano in lizza Cristiano Ronaldo, David Trezeguet, Miroslav Klose, Andrés Iniesta, Frank Lampard, Samuel Eto’o, Andrea Pirlo, Iker Casillas e David Beckham.

La serata ha avuto inizio alle ore 20.00 del 16 ottobre nello spazio esclusivo La Palmeraie presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort, ed è stata presentata dall’attrice Lorena Baricalla, con la partecipazione esclusiva degli attori Armand Assante e Tony Schiena, oltre al produttore cinematografico Julius R. Nasso.

La serata è stata animata da uno spettacolo di entertainment con il Corpo di Ballo e l’Orchestra, nel quale va menzionata la partecipazione delle atlete della Nazionale Olimpica Italiana di Nuoto Sincronizzato, Linda Cerutti e Costanza Ferro. Presenti anche campioni del passato, quali Osvaldo Ardiles, Jean Pierre Papin e Carlos Valderrama.

 

principe alberto e drogbadrogba golden foot

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*